">
Home
Cos'è
Come si usa
Quali Benefici
Domande Freq.ti
Contatti
 
MALOCCHIO - Particolarmente esposti sono le Donne, i Bambini, gli uomini ad elevata esposizione ed i campi coltivati. Sebbene più leggero del maleficio se non eliminato può diventare una vera e propria tortura, un calvario. Prestare particolare attenzione all'invidia che si può celare dietro un complimento non sincero.

MALEFICIO - Fare del male attraverso spiriti maligni. Può colpire Uomini, Donne ed Animali indistintamente portando loro sofferenza e disperazione

SORTILEGIO - Antichissima pratica atta ad assoggettare le persone imponendo loro un effetto BENEFICO protettivo o MALEFICO costrittivo. Colpisce gli esseri umani.

FATTURE - è il risultato di un rituale di magia nera operato attraverso un contatto diretto con la vittima o attraverso un oggetto da porsi a conntatto con essa. Può colpire indistintamente persone o cose.

 
Domande Frequenti

Ma cos'è il Malocchio ?
E 'l'arte di nuocere al prossimo con lo sguardo o più genericamente con la forza di volontà

Chi possiede tali capacità ne è consapevole ?
Non sempre coloro che hanno queste capacità hanno la consapevolezza
di poter far del male, talvolta avviene loro malgrado


Ma come fanno queste persone a dare il malocchio ?
E' sufficiente che ammirino qualcosa o che invidino qualche persona, prestare particolare attenzione all'invidia celata dietro un complimento non sincero.

Ma com'è un Maleficio ?
Il maleficio è una particolare procedura di magia nera atta a nuocere alle persone.
Il Maleficio viene operato contro la vittima attraverso riti e cerimoniali invocando l'intercessione di spiriti maligni. Spesso viene utilizzato del materiale di supporto opportunamente maleficiato. Tali componenti vengono fatti pervenire a contatto con la vittima attraverso cibi e bevande oppure attraverso oggetti tipo peli, capelli o altro materiale collocato in luoghi, o all'interno di indumenti, all'interno di biancheria, o opportunamente celato all'interno di accessori che entreranno a contatto con la vittima.
.

Come mi accorgo che sono stato fatto oggetto di malvagità ?
Sembra che nulla vada per il verso giusto, cose che si stanno per realizzare svaniscono all'improvviso, occasioni perse una dietro l'altra, Mal di testa resistente agli analgesici, stato confusionale, perdita di lucidtà, difficoltà nel trovare la concentrazione, Malessere pscicologico, Si passa da un malessere all'altro spesso in tempi molto brevi, ritardi inspiegabili, perdita di documentazione, Perdita del nostro normale stato di memoria,

Ma in genere dopo quanto tempo ci se ne accorge ?
Purtroppo spesso lo si riconosce dopo diversi mesi, quando "sentiamo" che qualcosa proprio non va, che c'è qualcosa di diverso di strano.
Quando oramai è radicato in noi e sta operando a nostra insaputa rendendoci la quotidianità veramente un calvario.

NON aspettare! LIBERATI subito da queste "catene" che t'imprigionano
Il Brevettino è la soluzione immediata contro i MALEFICI
Indossalo, mettilo a contatto con il tuo corpo e subito Ti Libererà!


Site Map